Beautiful, nuovo traguardo per Brooke: “Gli italiani mi hanno fatto un regalo”

Beautiful, nuovo traguardo per Brooke: “Gli italiani mi hanno fatto un regalo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice di Brooke, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che gli italiani le hanno fatto un regalo:. “Gli italiani mi hanno fatto il dono più grande che un attore possa desiderare.

La regina indiscussa di Beautiful è Brooke Logan, interpretata fin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang.

Auguri Katherine Kelly Lang e lunga vita a Brooke!

Katherine Kelly Lang, in questi anni, è sempre riuscita a tenere separate la sua persona e il suo personaggio?

Risponde l’attrice:. (Lanostratv)

Su altri media

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Bill (Don Diamont) fa visita a Wyatt (Darin Brooks) per informarlo del deludente incontro con Katie (Heather Tom). (Tv Soap)

Attualmente, l’azienda è controllata da Eric e Steffy – con il 37,5% – e da Ridge, 20%, e Thomas con il 5% Un periodo d’oro per Brooke. Le anticipazioni americane della soap Beautiful, ci regalano un incredibile colpo di scena: gli sforzi di Brooke Logan Forrester potrebbero presto essere ripagati. (Solonotizie24)

La madre di Hope ora vuole avere più potere alla Forrester Creations. Si apre una nuova guerra a Los Angeles? Ma il Forrester nota subito qualcosa di strano nell’articolo, ovvero il titolo, che si riferisce a Brooke e Ridge come co-CEO della Forrester Creations. (Gossip e TV)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a Katie

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. Non ci resta che guardare tutte le puntate nuove di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45 (Tvpertutti)

Sally e Penny (Monica Ruiz) hanno portato Flo (Katrina Bowden) nell’appartamento della stilista, legandola ad un radiatore. Penny teme le conseguenze del rapimento, ma Sally è decisa a non mollare la presa su Wyatt. (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Flo colpita alla testa da Penny. Purtroppo lui non ha fatto lo stesso con Katie e ora teme che la loro relazione sia compromessa per sempre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr