BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 luglio 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Ci sarà una proposta…. Le scuse di Bill (Don Diamont) non lasciano indifferente Katie (Heather Tom), che prega l’editore di non insistere per ora.

Dopo aver aperto la porta di casa, Wyatt (Darin Brooks) sembra sorpreso da ciò che vede!

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 20 luglio 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE di nuovo regina dei Forrester?

Katie e Carter (Lawrence Saint Victor) si aggiornano sul gossip del momento alla Forrester Creations: il bacio tra Bill e Brooke, che ha mandato Ridge (Thorsten Kaye) fuori di testa. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Katie è stanca di Bill. Una nuova puntata Beautiful oggi 20 luglio 2021 con la svolta di Katie e di Flo, entrambe pronte a prendere le situazioni in mano. Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. (Tvpertutti)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 25 aprile: Bill è preoccupato per Katie! In qualche modo l’uomo continua ad ingannare Katie, la quale non intende perdonare né lui né sua sorella Brooke. (SoloDonna.it)

Risponde l’attrice:. Katherine Kelly Lang, in questi anni, è sempre riuscita a tenere separate la sua persona e il suo personaggio? (Lanostratv)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a Katie

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 luglio 2021:. (Tv Soap)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021: Con uno stratagemma concordato con l’amica Escobar, Sally, che si trova a casa di Wyatt, cerca di convincerlo a passare la sua ultima notte in quella casa con lui, con l’intenzione, confessata a Flo, di rimanere incinta. (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Flo colpita alla testa da Penny. Purtroppo lui non ha fatto lo stesso con Katie e ora teme che la loro relazione sia compromessa per sempre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr