Deceduto il noto artista DMX

Deceduto il noto artista DMX
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Advertising. ravel_claudio : RT @guidoolimpio: Washington.

Deceduto il noto artista DMX (Di sabato 3 aprile 2021) Il mondo della musica è in tensione.

U… - francescogilard : RT @guidoolimpio: Washington.

U… - BrindusaB1 : RT @guidoolimpio: Washington

U… - a_margiotta : RT @guidoolimpio: Washington.

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il famoso rapper DMX sarebbe ricoverato in gravissime condizioni. In molti nel mondo della musica affermano che le sue opere abbiano influenzato lo sviluppo della musica rap (Vesuvius.it)

Una delle fonti ha raccontato inoltre che DMX, anche se in condizioni critiche, starebbe reagendo e che il suo cervello sarebbe ancora "attivo" mentre un'altra ha spiegato che si troverebbe in uno "stato vegetativo" e che i dottori avrebbero riferito la possibilità che non possa uscire al coma (La Repubblica)

Quel che sappiamo per certo è che al momento il rapper si trova all’ospedale White Plains a New York in bilico tra la vita e la morte. DMX e l’overdose. DMX, il cui vero nome è Earl Simmons, ha avuto un’overdose questo venerdì, come riportato da TMZ. (Periodico Italiano)

Il rapper DMX in ospedale dopo un’overdose: “Condizioni gravissime”

Il rapper non ha mai nascosto in passato di avere avuto problemi di tossicodipendenza, ed è stato ricoverato in rehab per due volte. Nel 2019 ha cancellato una serie di live show ed è entrato in clinica di riabilitazione per abuso di sostanze stupefacenti, dopo aver scontato un anno di reclusione per frode ed evasione fiscale. (Corriere della Sera)

Il rapper è poi stato trasferito in un ospedale a White Plains e si trova nell'unità di terapia intensiva. DMX (Dark Man X) è stato particolarmente famoso alla fine degli anni '90 per le sue rime gotiche sottolineate dal timbro vocale profondo ed è oggi considerato come uno degli artisti rap più influenti di sempre (RSI.ch Informazione)

E stato quindi trasportato d’urgenza da un’ambulanza presso il White Plains Hospital, struttura ospedaliera di New York. Classe 1970, DMX si è sentito male la sera del 2 aprile, a causa di un eccessivo consumo di droga. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr