Investire in Criptovalute: Elon Musk lancia un avvertimento

Money.it ECONOMIA

È ormai una cosa risaputa che le criptovalute siano degli asset class volatili, ed in modo particolare la preferita di Elon Musk, ossia Dogecoin.

Secondo il Ceo di Tesla inoltre, come riporta Forbes, non sarebbe “saggio” investire i risparmi di una vita in criptovalute.

Elon Musk: “Attenti ai rischi”. Sempre riferendosi al Dogecoin, Elon Musk ha precisato che “è stata inventata come un scherzo essenzialmente per divertirsi. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. Cos’è successo a Dogecoin durante il SNL? (Criptovaluta.it)

Se due più due fa quattro, nuovi pump del prezzo del token potrebbero essere dietro l’angolo. Quale occasione, se non il nazional-popolare Saturday Night Live, per dare un’altra bella spinta alla più improbabile delle divise digitali? (Money.it)

Si tratta della prima volta che Musk ha dichiarato pubblicamente di soffrire di questa lieve forma di autismo “O almeno la prima persona ad ammetterlo”, ha aggiunto. (LaPresse)

Sta di fatto che Shiba si propone come alternativa a Dogecoin e nasce, ancora una volta, da un meme. Chi si avvicina al token, ha tutti gli strumenti per valutare il rischio insito in un token di questo tipo (Criptovaluta.it)

Nel caso in cui non dovesse esserci menzione di Doge, potremmo invece assistere al contrario, ovvero ad una correzione di Dogecoin verso livelli di prezzo più ragionevoli Qui potremo seguire insieme il Saturday Night Live che ospiterà Elon Musk, in una puntata che potrebbe parlare anche del mondo delle criptovalute e di Dogecoin – così come fatto intendere proprio dal CEO di Tesla. (Criptovaluta.it)

Il volto di DOGE è il cane Shiba Inu, diventato popolare come meme DOGE Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr