Celentano torna con Mina e (forse) in Rai. Mori: "Il progetto c'è, però niente censura"

E neppure Adriano Celentano.

Avevano fatto già delle cose in tv dove traspariva quanto loro due, insieme, fossero straordinari».

Più un inedito, che non è per niente male e si intitola Niente è andato perso.

Insomma tutti i brani inclusi nei dischi usciti nel 1998 (Mina Celentano) e nel 2016 (Le migliori).

Di certo, nonostante tutto, il ritorno di Celentano in tv sarebbe come sempre un evento

(il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. Adriano Celentano torna in televisione, ma la Rai non sembra essere così sicura della scelta: in passato si è rivelato un flop. (Yeslife)

uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. Il nuovo cofanetto di Mina e Celentano è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti delle due leggende della musica, realizzati durante le session di registrazione. (DiLei)

Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. (Tuttosport)

Quello mai: “Adriano ci provò a proporre almeno un video – rivela Claudia Mori – ma Mina si rifiutò sempre. La Rai affiora anche dai ricordi recenti di Massimiliano Pani: “Mina direttrice artistica di Sanremo, in un prossimo futuro? (Leggo.it)

“MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. Si tratta di una raccolta di tutti i duetti registrati in sala di registrazione per l’album ‘Mina Celentano’ del 1998, a cui si aggiunge una sorpresa: insieme alle 10 canzoni e alle registrazioni degli scambi tra Mina e Celentano in fase di registrazione, c’è anche un inedito, ‘Niente è andato perso’ (Solonotizie24)