"Non avremmo dovuto giocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

L'ex portiere della Nazionale Peter Schmeichel si è scagliato contro la UEFA criticando la scelta di tornare a giocare e, col senno di poi, anche l'allenatore della squadra Kasper Hjulmand ha affermato che la decisione di rientrare in campo è stata sbagliata.

Il 49enne ha poi parlato di Eriksen: "Lo abbiamo sentito, non ricorda molto di ieri.

La sua condizione è stabile e ha mandato un messaggio a tutta la squadra"

La Federazione ha annullato allenamenti e conferenze stampa, ma le reazioni non sono comunque mancate. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. (AreaNapoli.it)

Questo il titolo de Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna. Il ct: "Non era il caso di giocare" (Tutto Juve)

Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. (Fcinternews.it)

E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)

Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia (Inter-News)