Radu, richiesta di Inzaghi: continua la trattativa. Dimarco sarà ceduto? – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport”, anche Dimarco potrebbe ricoprire quel ruolo, ma il suo destino potrebbe già essere scritto.

Radu in scadenza con la Lazio, l’Inter resta in corsa per il difensore rumeno richiesto da Simone Inzaghi per il difensore.

La sensazione però, secondo il “Corriere dello Sport”, è che l’ex Verona sarà presto ceduto vista la richiesta e la possibilità di poter fare cassa con una sua cessione

TRATTATIVA – Radu è una richiesta precisa di Simone Inzaghi come sostituto di Alessandro Bastoni, considerando anche l’uscita di Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. (AreaNapoli.it)

FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. (Inter-News)

Il ct: "Non era il caso di giocare" Polemiche sulla scelta di rientrare in campo, l'Uefa aveva dato un'unica alternativa: ieri alle 12. (Tutto Juve)

Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE (Fcinternews.it)

L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. (LaPresse)

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)