Milan-Cagliari, Semplici: “Ci aspetta una gara difficilissima” | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, prossimo avversario dei rossoneri, ha parlato del match di domenica. Dopo aver pareggiato a reti inviolate nel match contro la Fiorentina, l'allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ha rilasciato delle dichiarazioni alla fine della gara con i viola dove ha anche parlato del Milan, prossimo avversario dei sardi.

Intanto il Milan rimette gli occhi su un terzino: le ultime

Adesso ricarichiamo le batterie, domenica ci aspetta un'altra gara difficilissima contro il Milan". (Pianeta Milan)

Su altri media

Le parole di Giovanni Galli a Lady Radio. L'opinionista ed ex portiere della FiorentinaGiovanni Galli ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "Ora è importante valutare la situazione a bocce ferme. Per prima cosa il portiere deve saper parare, guidare la difesa e avere credibilità nei confronti dei compagni, i piedi vengono dopo e si può sempre migliorare tecnicamente" (Viola News)

Un doveroso ‘grazie’ a due cuori viola che con limiti e difetti hanno dato tutto per la ‘loro’ Fiorentina. Beppe Iachini – Cesare Prandelli, saluti e salute. (Fiorentina.it)

Resta da vedere solamente se lo farà con la maglia della Fiorentina o con quella rossoblù La stagione di Riccardo Sottil con il Cagliari. Da quando è arrivato a Cagliari nel settembre del 2020, Sottil complessivamente ha totalizzato 23 presenze condite con 4 gol e 2 assist. (CIP)

È un punto che ci dà fiducia ma è chiaro che ora dobbiamo fare di più». Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. (MilanNews24.com)

Prossimamente verranno da noi a vedere che cosa vuol dire un centro sportivo”. Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, intervenuto su Italia 7 ha parlato del futuro centro sportivo della Fiorentina e della vicenda del ricorso al Tar ad esso legata: “Se viene data la sospensiva i lavori devono fermarsi per forza. (fiorentinanews.com)

Una vittoria in due partite potrebbe bastare per ufficializzare la matematica salvezza e conferma in Serie A. La sfida contro il Milan potrebbe essere affrontata con qualche cambio tattico e un po’ di turnover per concentrare le energie per il match casalingo contro i liguri, ormai salvi. (SerieANews)