WhatsApp su più dispositivi per gli smart workers

Novità per gli utenti di WhatsApp: si potrà configurare lo stesso account su più dispositivi e gestire contenuti multimediali e chat.

Stando a quanto annunciato, la possibilità di usare WhatsApp su più dispositivi non comprometterà la crittografia end-to-end, sistema di protezione delle conversazioni e dei contenuti scambiati tra due dispositivi

Con questa funzionalità si potrà passare anche da una piattaforma all’altra (ad esempio da iPhone ad Android e viceversa) sincronizzandone tutte le conversazioni e attivando lo stesso account WhatsApp su diversi dispositivi, potendo chattare con i contatti come sul telefono principale. (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker. (Inews24)

Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. (CheNews.it)

Nella gallery sopra trucchi utili per usare WhatsApp. LEGGI ANCHE. WhatsApp, come ascoltare i messaggi audio più velocemente. LEGGI ANCHE. 8 modi eleganti (e divertenti) per scappare da una videocall (Vanity Fair Italia)

Zuckerberg conferma una nuova funzionalità in arrivo per WhatsApp. Questa volta WABetaInfo si è proprio superato. Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! (Tecnoandroid)

L’app mSpy per spiare Telegram – Come suddetto, l’app mSpy permette di spiare i messaggi Telegram in modo facile e intuitivo Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

Tutti sanno quando sei online, tutti sanno quando entri ed esci dall'app, addirittura ogni tuo orario sarà registrato nella sua apposita striscia. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)