WhatsApp, addio definitivo della funzione: sarà sostituita

WhatsApp, addio definitivo della funzione: sarà sostituita
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa nuovissima funzione, infatti, ad oggi è disponibile solamente per la versione Beta dell’applicazione

Così WhatsApp è pronta ad introdurre una nuova modalità di suggerimento degli sticker in base a parole o emoji usate.

WhatsApp, novità per gli stickers: arriva il suggerimento rapido. WhatsApp non smette mai di stupire con i suoi aggiornamenti con gli sviluppatori di Menlo Park che hanno lanciato la versione 2.21.12.1 della Beta. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva? Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità. (CheNews.it)

Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. (Inews24)

Il trucco per non apparire mai online su WhatsApp

📱📱📱📱 pic. Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! (Tecnoandroid)

Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Questa piattaforma così comoda però ha un lato oscuro che riguarda il modo in cui controlla ogni tuo movimento. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr