Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti.

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica"

David Wagner, allenatore dello Young Boys, ha commentato la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta contro il Manchester United: "Vincere in Champions League contro il Manchester United, che è la prima volta nella storia del nostro club, è tutt'altro che una cosa normale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero. (Sportevai.it)

Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. (Il Posticipo)

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. La prima partita della seconda vita di Cristiano Ronaldo al Manchester United non si è rivelata particolarmente memorabile. (ItaSportPress)

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young BoysManchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. Durante il riscaldamento, infatti, il portoghese ha colpito una steward con un tiro finito fuori campo. (SportFair)