Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale"

Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: Vittoria fuori dal normale
Tutto Atalanta SPORT

Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti.

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica"

David Wagner, allenatore dello Young Boys, ha commentato la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta contro il Manchester United: "Vincere in Champions League contro il Manchester United, che è la prima volta nella storia del nostro club, è tutt'altro che una cosa normale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young BoysManchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

Le occasioni di sicuro non mancheranno, bisognerà saperle cogliere al volo. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo (JuveLive)

E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero. (Sportevai.it)

Ronaldo lascia sempre il segno: 'abbatte' una steward, segna un gol e centra un nuovo record

Ronaldo, a differenza di quanto è accaduto nell'ultimo turno di Premier contro il Newcastle, questa volta è rimasto in campo per 72', poi ha fatto spazio a Lingard. Un brutto esordio per lui che aveva chiuso l'ultima esperienza in Champions con l'eliminazione per mano dei connazionali del Porto quando ancora indossava la maglia della Juventus. (Napoli Magazine)

Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. Un momento molto complicato per la carriera di Wagner, esonerato dopo 18 partite senza vittorie, dopo essersi arrampicato sino al terzo posto. (Il Posticipo)

Il primo gol di Ronaldo in Champions League è arrivato dopo 27 partite, ciò significa cheE non è finita qui, statene certi E' successo anche allo ​Stade de Suisse Wankdorf, casa dello lo Young Boys, già a partire dal prepartita​Accortosi dell'accaduto, l'ha raggiunta per scusarsi e per ​controllare il suo stato di salute. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr