EICMA Girls 2021: la ragazze più belle del Salone di Milano da Instagram

EICMA Girls 2021: la ragazze più belle del Salone di Milano da Instagram
Quotidiano Motori ECONOMIA

Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese.

EICMA Girls 2021: gallery fotografica da Instagram. A dimostrazione che le ragazze sono le più fotografate, vi proponiamo oggi alcune di loro direttamente dai loro profili Instagram o da profili come ad esempio: @eicmaofficial, @eicmagirls, #eicmagirls, @the_girls_of_eicma_official, @missitalianb

La nostra galleria fotografica delle EICMA Girls 2021, le ragazze più belle del Salone Internazionale delle due ruote di Milano sta riscuotendo un enorme successo. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro. (inSella)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Al top anche l'elettronica gestita dalla piattaforma inerziale IMU con Ducati Power Launch (DPL), Quick Shift (DQS Evo2), Riding Modes, Power Modes, ABS Cornering Evo, Traction Control (DTC Evo2), Wheelie Control (DWC Evo), Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC Evo). (inSella)

Sky Sport a Eicma - Dueruote

Le foto parlano della componentistica e della forma di un telaio che permette di essere facilmente ripiegato. Nello stand ci sono delle proposte interessanti soprattutto perché uniscono la qualità a un prezzo molto abbordabile (Cyclinside)

Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, che non è inaspettato perché dietro c’è stato un lavoro di due anni, molto intenso e importante» Meda ha ricordato che EICMA è anche «un tributo alla passione e alla determinazione del settore. (FormulaPassion.it)

Per tutta la durata dell’evento, infatti, nell’area dedicata a Sky sarà presente il vicedirettore di Sky Sport e capo dei motori Guido Meda, insieme ai giornalisti e ai commentatori di Sky Sport MotoGP che si alterneranno sul palco nei quattro giorni: Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr