Mourinho beffa Sarri: quale sarà il futuro del tecnico toscano?

Mourinho beffa Sarri: quale sarà il futuro del tecnico toscano?
Calciopolis SPORT

Sembrava ormai fatta per l’approdo di Maurizio Sarri alla Roma.

Ma c’è un’altra panchina italiana che potrebbe essere pronta ad accogliere l’allenatore toscano: il Milan.

Con l’arrivo di Mourinho alla Roma, si riapre il mercato per Maurizio Sarri: ecco dove potrebbe allenare il tecnico toscano nella prossima stagione.

Dopo l’avventura sulla panchina del Chelsea, non è da escludere un ritorno in Premier del tecnico toscano. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

La disponibilità di Mourinho a trattare, però, ha sorpreso tutti. Un sì, scrive la rosea, davanti al quale “non avrebbe potuto resistere nessun altro candidato, neppure Sarri” (IlNapolista)

La svolta è maturata nel weekend, nella più totale discrezione. Mentre la Roma preparava la partita contro la Sampdoria, Tiago Pinto si confrontava nella lingua madre con due allenatori portoghesi: Fonseca, per studiare l’avversaria di turno, e Mourinho, per preparare il futuro. (Corriere dello Sport.it)

E' l'interrogativo che pone Tuttomercatoweb dopo il clamoroso approdo alla Roma di José Mourinho. "Le ipotesi italiane sembrano due: la prima porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Bosco: 'Sarri ha fatto girare le scatole alla Roma: il motivo'

Sarri dunque resta col cerino in mano, e ora aspetta una chiamata dal Tottenham, o che il valzer sulle panchine italiane possa spalancargli un’opportunità per rilanciarsi in Italia Maurizio Sarri viene scaricato dalla Roma proprio quando sembrava tutto fatto. (Giallorossi.net)

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. (Il Riformista)

L'ex allenatore di Inter e Manchester United, José Mourinho, sarà il prossimo tecnico della Roma per le prossime tre stagioni. Christian Bosco, procuratore sportivo, ha svelato un retroscena che ha per protagonista mister Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr