Mourinho beffa Sarri: quale sarà il futuro del tecnico toscano?

Calciopolis SPORT

Sembrava ormai fatta per l’approdo di Maurizio Sarri alla Roma.

Ma c’è un’altra panchina italiana che potrebbe essere pronta ad accogliere l’allenatore toscano: il Milan.

Con l’arrivo di Mourinho alla Roma, si riapre il mercato per Maurizio Sarri: ecco dove potrebbe allenare il tecnico toscano nella prossima stagione.

Dopo l’avventura sulla panchina del Chelsea, non è da escludere un ritorno in Premier del tecnico toscano. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare Lo stesso Maurizio Sarri, che sembrava in predicato di trasferirsi alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, è rimasto molto sorpreso e incredulo alla notizia. (AreaNapoli.it)

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (Tutto Napoli)

In particolare sul web è scattata la corsa allo sfottò verso i cugini laziali. Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare (Il Riformista)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma per le prossime tre stagioni. (AreaNapoli.it)

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

La pista che portava a lui era concreta. Ieri la Roma ha annunciato che l’allenatore, dalla prossima stagione, sarà Mourinho. Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. (IlNapolista)