Calciomercato Milan, Sarri se salta Pioli | Tre colpi in casa Juventus

Calciomercato Milan, Sarri se salta Pioli | Tre colpi in casa Juventus
Calcio mercato web SPORT

Il terzino colombiano è in scadenza nel 2022 e ha una valutazione di circa 15 milioni vista anche l’età, ma un ingaggio di circa 5 milioni

Oggi è arrivato l’annuncio della società, annuncio che esclude definitivamente le voci su Massimiliano Allegri e soprattutto su Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, il primo colpo di Mourinho | Rinforzo in difesa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, clamoroso Roma | UFFICIALE: Mourinho è il nuovo allenatore. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

In particolare sul web è scattata la corsa allo sfottò verso i cugini laziali. Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. (Il Riformista)

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato. La Roma sceglie Mourinho, Sarri in Premier? José Mourinho sorprendentemente alla Roma, con tutte le voci che parlavano di approdo nella Capitale di Sarri smentite in un colpo solo. (DirettaGoal)

E che in questo momento non è stata esercitata, in questo momento Sarri non si è ancora liberato dalla Juve. Come racconta Calciomercato. (ilBianconero)

Tmw - Con Mourinho alla Roma dove andrà Sarri? Due ipotesi italiane

Andiamo oltre con questa constatazione-ammissione: quando una cosa non si verifica, bisogna metterci la faccia e chiedere scusa, lo facciamo senza alcun tipo di problema. Anche se Fali Ramadani – l’agente di Sarri – aveva un incontro fissato per venerdì prossimo, forse (senza forse) lui è stato il primo a essere spiazzato dalla decisione del club di andare fino in fondo alla trattativa sotterranea con Mourinho, annunciandolo. (alfredopedulla.com)

L'annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano, che riabbraccia un grande protagonista dopo 11 anni. A parlare dell'argomento è il Corriere dello Sport, che scrive anche di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

E' l'interrogativo che pone Tuttomercatoweb dopo il clamoroso approdo alla Roma di José Mourinho. Finora la situazione era 'in caso di Champions, Luciano Spalletti, altrimenti una scommessa, un giovane alla Alessio Dionisi o Ivan Juric o Vincenzo Italiano'. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr