F1, a Monza torna il pubblico: tutte le modalità di entrata

QuattroMania SPORT

La F1 tornerà a Monza a settembre, e gli organizzatori hanno aperto al pubblico.

Potrebbe interessarti > > > F1, it’s hammer time: Hamilton a caccia di record in Ungheria. F1, calendario in evoluzione. Se da Monza arrivano buone notizie, non è così dal resto del calendario, in particolare quello che si posiziona nell’ultima parte del mondiale di F1 2021.

Il GP di Monza che si terra a settembre, infatti, ospiterà il pubblico. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Non accuso la politica – ha dichiarato Sticchi Damiani – me la prendo con il virus. (FormulaPassion.it)

Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità. I biglietti per il weekend di Monza sono in vendita (Sky Sport)

Il nuovo format, che deciderà la griglia del Gran Premio di domenica, prevede una veloce e spettacolare gara di circa 100 km con tutte le vetture in pista. Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. (FormulaPassion.it)

Da oggi è aperta la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2021 di Formula 1, in programma a Monza il 12 settembre. Il circuito accoglierà un numero di spettatori inferiore al 50% della capienza massima dell’autodromo. (F1inGenerale)

29 Luglio 2021. Monza, al via la vendita dei biglietti. Inizia oggi la vendita dei biglietti per il Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2021 che si correrà all’Autodromo Nazionale Monza il 12 settembre 2021. (Sportal)

LEGGI ANCHE F1, abbiamo immaginato una macchina 2022 con la livrea Ferrari. FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)