Formula 1, GP d’Italia con il pubblico: 50% della capienza a Monza

Sport Fanpage SPORT

Gli spettatori per entrare dovranno avere il green pass o dovranno presentare un test molecolare.

A cura di Alessio Morra. A Monza tornerà il pubblico per il Gran Premio d'Italia che si terrà domenica 12 settembre.

Formula 1, GP d’Italia con il pubblico: 50% della capienza a Monza A Monza in occasione del Gran Premio d’Italia gli appassionati di Formula 1 potranno tornare sugli spalti, ma in misura limitata. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo . Il Mondiale intanto è in Ungheria: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità . (Sky Sport)

All’Autodromo Nazionale Monza potranno dunque accedere solo coloro che sono in possesso del green pass, come stabilito dal decreto legge emanato dal Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE F1, abbiamo immaginato una macchina 2022 con la livrea Ferrari. FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi potranno essere italiani o provenire da tutti i Paesi da cui è autorizzato il viaggio in Italia secondo le direttive del Ministero dell’Interno. Sarà inoltre possibile prenotare un “biglietto weekend” che permetterà allo spettatore di accedere al circuito venerdì, sabato e domenica ad un prezzo promozionale (Sportal)

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www. Sono aperte le vendite dei biglietti del GP d’Italia di Formula 1 a Monza. (F1inGenerale)

La ‘priorità’ di Monza rispetto a possibili altre soluzioni considerate più economiche, tuttavia, rimane: “In ogni caso, Monza resta la nostra pista – ha concluso – non si tocca” A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)