F1, Monza apre al 50% per il Gran Premio

OA Sport SPORT

Venerdì, invece, sono previste le qualifiche che determineranno l’ordine per la corsa sprint.

La F1 riaccoglie i tifosi a Monza.

Il tempio della velocità ha annunciato l’apertura al 50% della capienza per quella che di fatto sarà la seconda prova nel Bel Paese per la massima formula che lo scorso aprile è tornata in quel di Imola.

Tutto questo dovrà essere accompagnato dal completamento di una proceduta online di registrazione che sarà accessibile sul sito del circuito dal 23 di agosto

Le attuali norme permettono all’Autodromo di Monza di aprire i propri cancelli al 50% della capienza. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Non accuso la politica – ha dichiarato Sticchi Damiani – me la prendo con il virus. (FormulaPassion.it)

Da oggi è aperta la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2021 di Formula 1, in programma a Monza il 12 settembre. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www. (F1inGenerale)

Un’offerta dunque arricchita quest’anno per i tifosi sia dal punto di vista sportivo sia per le possibili attività a cui partecipare all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. (FormulaPassion.it)

saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo . I biglietti per il weekend di Monza sono in vendita (Sky Sport)

Sarà inoltre possibile prenotare un “biglietto weekend” che permetterà allo spettatore di accedere al circuito venerdì, sabato e domenica ad un prezzo promozionale I tifosi potranno essere italiani o provenire da tutti i Paesi da cui è autorizzato il viaggio in Italia secondo le direttive del Ministero dell’Interno. (Sportal)

FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)