Festival Stràngius: testimoni del nostro tempo

Tutti gli incontri si potranno seguire anche in diretta streaming nei canali ufficiali del festival: sito, YouTube e Facebook

I tredici testimoni di questa edizione affronteranno il tema “cibo” sotto diversi aspetti: sociali, economici, culturali, religiosi e tradizionali attraverso una narrazione che parte dal vissuto personale.

Il Festival Letterario Internazionale della Letteratura Autobiografica si terrà a Serramanna (SU) per quattro giorni, da giovedì 9 a domenica 12 dicembre 2021 presso la Sala Conferenze CISA in Corso Repubblica 12. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

A loro andranno aggiunti due artisti che verranno scelti nella serata del 15 dicembre dedicata a 'Sanremo Giovani' che Rai1 proporrà in prima serata insieme a RaiPlay e Radio2. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L'annuncio, in due tappe, è stato dato al Tg1 delle 20 sulla RAI. Amadeus, alla sua terza conduzione, ha infatti svelato i ventidue big in gara. (Corriere del Ticino)

), Mahmood (nel 2019 con Soldi), Fabrizio Moro (nel 2018 con Non mi avete fatto niente, in coppia con Ermal Meta). E con Amadeus quel giorno ci sarà Pippo Baudo: cast del genere all’Ariston non si vedevano dai suoi Festival (Il Messaggero)

A questi 22 nomi si aggiungeranno, come detto, altri due artisti, ovvero i due vincitori di Sanremo Giovani Gli artisti in gara a Sanremo 2022 sono: Elisa, Dargen D'amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e HU, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena. (TIMgate)

La serata incoronerà anche i due giovani vincitori che gareggeranno con i big Lo ha annunciato il direttore artistico Amadeus in diretta dal Tg1 dove, in due diversi momenti, ha elencato i nomi dei 22 big in gara nella 72esima edizione della manifestazione canora. (La Gazzetta di Reggio)

Sanremo, 4 dicembre 2021 - Pochissima Toscana al Festival di Sanremo 2022, un rappresentante a testa per l'Umbria e La Spezia. Ci sono poi l'umbro Michele Bravi, di Città di Castello, e il rapper Highsnob (vero nome Michele Matera), irpino di origine ma cresciuto ad Arcola (La Spezia). (La Nazione)