Sanremo 2022, il cast: in gara Elisa, Mahmood, Blanco, Morandi, Ranieri ed Emma

Eurofestival News INTERNO

Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 big in gara al Festival di Sanremo 2022.

A pochi mesi di distanza rivedremo all’Ariston Noemi, Irama e La Rappresentante di Lista

La comunicazione è arrivata nel corso del TG1 delle 20, in anticipo rispetto al previsto.

Tuttavia, le soffiate degli ultimi giorni di testate giornalistiche cartacee e online, hanno portato la RAI a giocare d’anticipo.

E poi ci sarà il ritorno dopo ventuno anni dalla vittoria di Elisa, quello di Emma Marrone dopo dieci. (Eurofestival News)

Ne parlano anche altri giornali

La serata incoronerà anche i due giovani vincitori che gareggeranno con i big Lo ha annunciato il direttore artistico Amadeus in diretta dal Tg1 dove, in due diversi momenti, ha elencato i nomi dei 22 big in gara nella 72esima edizione della manifestazione canora. (La Gazzetta di Reggio)

I primi 22 nomi (gli altri 2 arriveranno il 15 dicembre da Sanremo Giovani) sono stati annunciati dal presentatore e direttore artistico Amadeus durante il Tg1. Gli artisti in gara a Sanremo 2022 sono: Elisa, Dargen D'amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e HU, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena. (TIMgate)

Il tempo delle indiscrezioni e delle speculazioni è finito. L'annuncio, in due tappe, è stato dato al Tg1 delle 20 sulla RAI. (Corriere del Ticino)

E con Amadeus quel giorno ci sarà Pippo Baudo: cast del genere all’Ariston non si vedevano dai suoi Festival Amadeus sembra già pronto per salire sul palco dell’Ariston, mentre al Tg1 annuncia i nomi dei (primi) 22 big in gara alla kermesse. (Il Messaggero)

"Big" del Festival di Sanremo sono stati annunciati sabato sera dal conduttore e direttore artistico Amadeus, nel corso di due collegamenti con il Tg1. (Ticinonline)

Filippo MAria Fanti, questo il suo vero nome, è monzese di adozione ma nativo di Carrara, di famiglia della Lunigiana (tra Pontremoli e Licciana Nardi). Il direttore artistico Amadeus ha annunciato la lista del prossimo Festival. (La Nazione)