Sassari, al San Pietro sono tre le partorienti positive al Covid 19 - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SALUTE

Altre 3 persone contagiate dal Covid 19 sono ricoverate in reparto rianimazione.

Ovviamente desta apprensione l'aumento generale dei casi in Sardegna e la variante delta del virus, oramai predominante sulle altre

Situazione che desta qualche preoccupazione, ma che è sotto controllo, all'ospedale San Pietro di Sassari.

Nel reparto Malattie infettive, sino alla prima mattinata, erano invece 8 i pazienti ricoverati e affetti dal virus. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” (L'Unione Sarda.it)

Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. Anche se non vi vedono, oggi basterà una persona ad accorgersi di voi. (L'Unione Sarda.it)

Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Vaccinarsi è un atto di responsabilità per la sicurezza di tutti”. Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)