Da Mosca, Trabucchi: "Tra Napoli e Spartak ci sono tre categorie di differenza"

Tutto Napoli SPORT

L'unico motivo di fiducia nel risultato arriva dal fatto se il Napoli arriva in Russia un po' spuntato.

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, Spartak per primo.

Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione.

Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Marco Trabucchi, agente che vive a Mosca: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. (CalcioToday.it)

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. (AreaNapoli.it)

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. (Vesuvius.it)

Bellissime le immagini realizzate da Pasquale Iscaro all'interno dello stadio Maradona dove domenica prossima il Napoli sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri. Qui di seguito le foto del Maradona di notte realizzate da Pasquale Iscaro e concesse ad Areanapoli. (AreaNapoli.it)

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)