Da Mosca, Trabucchi: "Tra Napoli e Spartak ci sono tre categorie di differenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'unico motivo di fiducia nel risultato arriva dal fatto se il Napoli arriva in Russia un po' spuntato.

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, Spartak per primo.

Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione.

Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Marco Trabucchi, agente che vive a Mosca: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Trabucchi agente Fifa, è stato intervistato da Radio Marte proprio sulla sfida in questione: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca. Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, lo Spartak per primo. (Corriere dello Sport.it)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca (Tutto Napoli)

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. (CalcioToday.it)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. (Vesuvius.it)