Napoli, Trabucchi: "Spartak? Azzurri tre categorie sopra"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione.

Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza

Marco Trabucchi agente Fifa, è stato intervistato da Radio Marte proprio sulla sfida in questione: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca.

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, lo Spartak per primo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. (AreaNapoli.it)

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 (Tutto Napoli)

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali Bakaev salterà il match col Napoli. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. (Vesuvius.it)