Napoli, Trabucchi: "Spartak? Azzurri tre categorie sopra"

Napoli, Trabucchi: Spartak? Azzurri tre categorie sopra
Corriere dello Sport.it SPORT

Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione.

Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza

Marco Trabucchi agente Fifa, è stato intervistato da Radio Marte proprio sulla sfida in questione: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca.

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, lo Spartak per primo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qui di seguito le foto del Maradona di notte realizzate da Pasquale Iscaro e concesse ad Areanapoli.it Nella gara di andata, che si è giocata allo stadio Maradona di Fuorigrotta, si sono imposti i russi con il punteggio di 3-2. (AreaNapoli.it)

Iniziamo col dire che Spartak Mosca-Napoli è in programma all’Otkrytie Arena di Mosca, in Russia, con calcio d’inizio previsto alle ore 16.30. Anche per gli abbonati a Sky, la sfida si potrà vedere in streaming su Sky Go e su NOW (OptiMagazine)

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. (Vesuvius.it)

Insigne out con lo Spartak: a rischio anche il match con la Lazio? La situazione

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali. SPARTAK MOSCA - Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. Formazioni Spartak Napoli, un match molto importante per entrambe le squadre che si sfidano a Mosca per il passaggio del turno. (CalcioNapoli24)

uropa League, le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League. A centrocampo, data l’assenza dell’infortunato Anguissa, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka. (Napoli Magazine)

Alla sfida con Sarri in programma domenica al Maradona" scrive il quotidiano È a rischio anche per il weekend di campionato? (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr