Calciomercato Juventus, annuncio Rai | Scambio a sorpresa con la Sampdoria

Calciomercato Juventus, annuncio Rai | Scambio a sorpresa con la Sampdoria
Il Veggente News SPORT

A renderlo noto, il giornalista della Rai Paolo Paganini con un “cinguettio” su Twitter.

— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 20, 2021. Alla porta della Sampdoria ha bussato pure la Juventus che, secondo il giornalista Rai, avrebbe proposto persino uno scambio con Federico Bernardeschi, elemento che la Vecchia Signora sacrificherebbe senza rimpianti

Calciomercato Juventus, in attesa che si sblocchi l’affare Locatelli i bianconeri mettono gli occhi su un altro giovane talento. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri giornali

È un giocatore che messo in un contesto performante gioca meglio rispetto ad un contesto meno tecnico. L’agente di Fagioli ha parlato del futuro del centrocampista della Juve molto apprezzato da Allegri. (Juventus News 24)

omento magico per Federico Bernardeschi che, dopo il titolo europeo con l'Italia e il matrimonio con Veronica Ciardi, riceve anche l' Alta Benemerenza Civica dal Comune di Carrara , la città in cui è nato nel 1994. (Tuttosport)

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Perché Bernardeschi merita un’altra chance alla Juventus

Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui Otto giorni dopo essere diventato campione d'Europa, il giocatore della Juventus è tornato sul campo in cui ha tirato i primi calci a un pallone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco perché merita un’altra chance con il ritorno in panchina di Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, accordo trovato | Juventus KO. (Calciomercatonews.com)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti : Nicolò Schira e Federico Draghetti. Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr