Bernardeschi ritorna al campo della Perticata: "Che emozione"

Tutto Juve SPORT

Come ha rivelato il sito di Gianluca di Marzio, Federico Bernardeschi, nella serata di ieri è tornato al campo della Perticata a Carrara.

Bernardeschi, a Giorgio Orsini presidente della scuola calcio con più di 110 bambini ha confidato: "Che emozione essere qui, ho i brividi".

Su quel terreno di gioco il numero 33 juventino giocava quando era bambino e a distanza di una settimana dalla conquista dell'Europeo e a sei giorni dal suo matrimonio ha deciso di andare a salutare chi lo ha visto crescere. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Con Crotone e Spal ha dimostrato di essere pronto per diventare protagonista. È un giocatore che messo in un contesto performante gioca meglio rispetto ad un contesto meno tecnico. (Juventus News 24)

Giornata con focus sul mercato estero, questi i temi principali: (Qui il link video). Conducono i nostri esperti : Nicolò Schira e Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

La motivazione del riconoscimento. Ha contribuito alla vittoria del titolo europeo Euro 2020 segnando uno dei rigori decisivi nella finale disputata a Wembley, il giorno 11 luglio 2021. (Tuttosport)

Adesso è tornato lì, otto giorni dopo essere diventato campione d’Europa e sei dopo il matrimonio nel duomo di Carrara. Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Lo porta Mendes! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, accordo trovato | Juventus KO. (Calciomercatonews.com)