Bernardeschi ritorna al campo della Perticata: "Che emozione"

Bernardeschi ritorna al campo della Perticata: Che emozione
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Come ha rivelato il sito di Gianluca di Marzio, Federico Bernardeschi, nella serata di ieri è tornato al campo della Perticata a Carrara.

Bernardeschi, a Giorgio Orsini presidente della scuola calcio con più di 110 bambini ha confidato: "Che emozione essere qui, ho i brividi".

Su quel terreno di gioco il numero 33 juventino giocava quando era bambino e a distanza di una settimana dalla conquista dell'Europeo e a sei giorni dal suo matrimonio ha deciso di andare a salutare chi lo ha visto crescere. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Qui ad accoglierlo c'era il presidente della Perticata Giorgio Orsini assieme a tutto lo staff della società che, assieme a un nutrito gruppo di amici di infanzia di Federico, hanno passato una serata all'insegna dei ricordi con qualche incursione nelle avventure europee del campione della nazionale. (LA NAZIONE)

L’esterno della Juve, fresco vincitore dell’Europeo e del matrimonio con Veronica Ciardi, è stato accompagnato proprio dalla moglie, oltre che da sua figlia, dalla mamma e dalla sorella. «Che emozione essere qui, ho i brividi», ha detto Bernardeschi a Giorgio Orsini, presidente della scuola calcio che conta in totale 110 bambini (Juventus News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, lo scambio che può accontentare tutti. Calciomercato Juventus, Damsgaard-Bernardeschi: possibile scambio in vista? Lo scambio, inoltre, oltre a piazzare un esubero, garantirebbe un innesto a centrocampo in un reparto che ha dimostrato di dover essere puntellato: oltre a Pjanic e Locatelli, altro colpo a centrocampo? (JuveLive)

Bernardeschi Juve, ipotesi scambio con un talento della Sampdoria. Ultime

Calciomercato Juventus, in attesa che si sblocchi l’affare Locatelli i bianconeri mettono gli occhi su un altro giovane talento. — Paolo Paganini (@PaPaganini) July 20, 2021. Alla porta della Sampdoria ha bussato pure la Juventus che, secondo il giornalista Rai, avrebbe proposto persino uno scambio con Federico Bernardeschi, elemento che la Vecchia Signora sacrificherebbe senza rimpianti (Il Veggente News)

È un giocatore che messo in un contesto performante gioca meglio rispetto ad un contesto meno tecnico. L’agente di Fagioli ha parlato del futuro del centrocampista della Juve molto apprezzato da Allegri. (Juventus News 24)

Bernardeschi potrebbe lasciare la Juve nel corso del mercato. Il giornalista della Rai Paolo Paganini, via Twitter, ha svelato una possibile trattativa per uno scambio con la Sampdoria. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr