Bernardeschi torna alla Perticata di Carrara: «Ho i brividi, che emozione»

Juventus News 24 SPORT

Ecco le sue dichiarazioni. Come riferito da gianlucadimarzio.com, Federico Bernardeschi nella giornata di lunedì è tornato sul campo della Perticata a Carrara.

«Che emozione essere qui, ho i brividi», ha detto Bernardeschi a Giorgio Orsini, presidente della scuola calcio che conta in totale 110 bambini

L’esterno della Juve, fresco vincitore dell’Europeo e del matrimonio con Veronica Ciardi, è stato accompagnato proprio dalla moglie, oltre che da sua figlia, dalla mamma e dalla sorella. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

Un’altra chance, dunque, forse l’ultima, alla luce del contratto in scadenza nel 2022, al termine della prossima stagione LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Lo porta Mendes! (Calciomercatonews.com)

È un giocatore che messo in un contesto performante gioca meglio rispetto ad un contesto meno tecnico. Posso assicurare che Fagioli non è mai stato inserito nella trattativa» (Juventus News 24)

Otto giorni dopo essere diventato campione d'Europa, il giocatore della Juventus è tornato sul campo in cui ha tirato i primi calci a un pallone. Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara (GianlucaDiMarzio.com)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti : Nicolò Schira e Federico Draghetti. Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. (Calcio In Pillole)

omento magico per Federico Bernardeschi che, dopo il titolo europeo con l'Italia e il matrimonio con Veronica Ciardi, riceve anche l' Alta Benemerenza Civica dal Comune di Carrara , la città in cui è nato nel 1994. (Tuttosport)