Tutti pazzi per Kolo Muani: l’Eintracht fissa il prezzo

Calcio In Pillole SPORT

Uno dei calciatori che più si è messo in mostra negli ultimi mesi è certamente Kolo Muani.

L’esterno dell’Eintracht Francoforte ha mostrato, nel corso degli ultimi mesi, delle qualità importanti che hanno subito destato l’interesse di diversi top club internazionali, spingendo la società tedesca a fissare un prezzo monstre per il suo cartellino.

Eintracht, fissato il prezzo per Kolo Muani: anche la Juve ha chiesto informazioni. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. Su questo ragazzo ci sono però gli occhi di tante squadre europee (Inter-News)

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)