Udinese, Marino: «Inter, Scudetto meritato. Complimenti anche a Marotta»

Udinese, Marino: «Inter, Scudetto meritato. Complimenti anche a Marotta»
Calcio News 24 SPORT

Ha vinto la squadra che merita»

«L’avevo pronosticato alla fine del girone d’andata e secondo me l’ha vinto meritatamente.

Marino a Sky Sport: le dichiarazioni pre Udinese Juventus.

Ormai siamo rimasti in pochi del vecchio corso di Coverciano.

Le parole del direttore dell’area tecnica del club friulano. Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport della vittoria dello Scudetto dell’Inter. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

La punizione regalata da Chiffi alla Juventus nel finale è il replay di quella inventata da Pieri in Bologna-Juventus 0-1 (stagione 04-05) con la Juve obbligata a vincere come ieri. IL SOLITO FURTO – VITTIMA CIPRIANI (CalcioNapoli1926.it)

La rabbia di Marino. «Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. Poi l'attacco vero e proprio: «Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi». (PadovaOggi)

Ziliani demolisce la Juve: “Il solito furto!” | Il paragone tra quello che è successo ieri e un episodio di 15 anni fa – VIDEO

Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Caos fine primo tempo: anche Paratici in campo. Dopo il duplice fischio Dybala, Cuadrado e Bentancur circondano Chiffi per protestare (Juventus News 24)

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. "Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. (Firenze Viola)

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi, per un minuto di recupero Marino sull’atteggiamento della Juventus – “Ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo sperando che Chiffi venga condizionato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr