Dries Mertens, hai ragione: “Quanto ci siamo divertiti”

Fantacalcio ® SPORT

E poi, c’è cosa più bella e importante dell’essersi divertiti?

Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti.

A chi ci rimette e basta vale soltanto una cosa: “Quanto ci siamo divertiti”

A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione.

Nel suo video in cui saluta Napoli, Dries Mertens alla fine dice la cosa più importante: “Napoli, ma quanto ci siamo divertiti”. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". (AreaNapoli.it)

Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. L’hashtag #Mertens è entrato in tendenza su Twitter, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni ed è stato riportato da centinaia di migliaia di persone. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i napoletani stanno salutando Mertens dicendo “Ciao Ciro”, ma perché viene chiamato così quando Ciro non è il suo nome? Mertens ha detto no alla Juve per non tradire Napoli. La Juventus è la storica nemica della squadra del Napoli ed è per questo che Mertens non rifiutato un eventuale passaggio alla Juve: non ha voluto tradire i suoi tifosi. (Napolike)

Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise I suoi compagni hanno voluto rendergli omaggio dedicandogli parole d'affetto sotto i post. (CalcioNapoli1926.it)

E poi, c’è cosa più bella e importante dell’essersi divertiti? Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. (Fantacalcio ®)

Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“ “Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli. (Grande Napoli)