Ecco il primo ristorante dove si paga il sushi con i follower di Instagram

L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)

Su altre fonti

Ecco come funziona (TuttoAndroid)

Il 15 Ottobre aprirà a Milano ( via Lazzaro Papi 6) un nuovo ristorante della catena 'This is not a sushi bar' in cui saranno accettati anche i follower su (RADIO DEEJAY)

L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)

Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto (Vanity Fair.it)

Ristorante Milano Black Mirror: se hai mille follower o più su Instagram non paghi. (Daninseries)

Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi… (105.net)