Milano, sushi gratis se hai mille follower: al ristorante il conto lo decide Instagram

Il primo indizio del fatto che non si tratti di un ristorante di sushi come tutti gli altri è dato dall'adesivo sulla porta, che invece del tradizionale "Si accettano ticket" riporta la scritta "Si accettano follower": a partire dal 15 ottobre in via Lazzaro Papi 6 a Milano, da 'This is not a sushi… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto (Vanity Fair.it)

L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)

A Milano è stato inaugurato il primo ristorante che consentirà ai propri clienti di pagare il conto con i loro follower su Instagram. (TuttoAndroid)

Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi… (105.net)

Ecco come funziona This is not a sushi bar.. (Daninseries)

Nel locale "This Is Not a Sushi Bar" parte l'iniziativa social che permette di pagare il sushi con i propri follower Instagram: ecco il funzionamento. (Gizblog)