Apre a Milano un ristorante in cui si paga in base ai follower di Instagram
Aprirà i battenti domani, 11 Ottobre, in Via Lazzaro Papi a Milano un ristorante in cui sarà possibile pagare con i follower di Instagram . L'idea è da imputare a due fratelli italiani, di Padova: Matteo e Tommaso Pittarello, a loro volta già proprietari della catena " This is Not a Sushi Bar "... (Everyeye Tech)
Ne parlano anche altri media
L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)
Ecco come funziona This is not a sushi bar.. (Daninseries)
Ecco come funziona (TuttoAndroid)
Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi… (105.net)
Nel locale "This Is Not a Sushi Bar" parte l'iniziativa social che permette di pagare il sushi con i propri follower Instagram: ecco il funzionamento. (Gizblog)
Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto (Vanity Fair.it)