MotoGP, GP Aragon: come arrivano piloti e team

Sky Sport SPORT

4/19 E poi c'è Luca Marini (riconfermato pure lui per il 2023 al Team VR46 con Bezzecchi) che da due gare consecutive sfiora il podio col suo progredire costante. E poi ci sono i delusi di Misano che garantiscono la solita bella e spettacolare ammucchiata di Ducati nelle prime posizioni anche perchè questo è un tracciato che dovrebbe favorire le moto potenti, quindi il V4 desmo può esprimersi al meglio e dimostrare la sua indole forzuta (Sky Sport)

Su altri media

Paolo Ianieri Il deejay ospite di questa puntata pronto a gustarsi questo finale del Mondiale MotoGP: Marc ci prova sempre e nella prima parte di gara potrebbe infastidire Pecco e la Ducati. Espargaro e l'Aprilia veri outsider, ma Aleix deve tornare a crederci. (La Gazzetta dello Sport)

TANGOO è il digital media partner che ha curato le campagne digital dello Starlight International Cinema Award. La IX edizione del Premio Starlight International Cinema Award si è svolta all’interno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha assegnato numerosi riconoscimenti al mondo del cinema. (Sardegna Reporter)

Il Motomondiale sta per affrontare un autentico tour de force, poiché nell’arco delle prossime sei settimane sono previste ben cinque gare, spaziando peraltro dalla Spagna all’Australia! La prima tappa di questo periodo infernale andrà in scena domenica 18 settembre in terra iberica, dove si disputerà la 13ma edizione del Gran Premio d’Aragona. (OA Sport)

L’ha già fatto in precedenza ed è determinato a ripetersi, cercando di limitare i danni in vista delle incognite, ovvero i quattro round asiatici e oceanico reinseriti dopo le cancellazioni forzate. Un tracciato che non gli è mai stato particolarmente congeniale, ma sul quale dovrà superarsi per arginare la rincorsa delle Ducati e di Aprilia. (Corse di Moto)

Il Mondiale di MotoGP sta per entrare nella fase più calda della stagione. Non certo per quanto riguarda il meteo, bensì in merito alla lotta per il titolo. (OA Sport)

12/20 (Sky Sport)