De Sanctis-Nicola, tutto chiarito: "Non risponderebbe di un eventuale inizio in salita"

tuttosalernitana.com SPORT

Ritengo, però, che chi abbiamo a disposizione ci possa permettere di fare bella figura con il Parma.

E non è mica detto che andrà male per forza, magari tireremo fuori una forza che non pensiamo nemmeno di avere.

Il ds De Sanctis ha assicurato all'allenatore che arriveranno 4 rinforzi di qualità e che, in caso di falsa partenza causa rosa incompleta, se ne assumerebbe totalmente le responsabilità senza scaricarle sullo staff tecnico

Andatevi a leggere la mia tesi al corso di direttore sportivo, si chiama "Moriremo insieme" ed è riferita alla necessità di collaborare al massimo con lo staff tecnico. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani.lasciamo perdere" In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. (tuttosalernitana.com)

Obiettivo principale di Morgan De Sanctis, atteso questa mattina nel ventre dell’Arechi per fare il punto della situazione sul mercato granata in conferenza stampa. Nuovi contatti per l’australiano Ajdin Hrustic: la Salernitana vuole provare a forzare la mano e strappare all’Eintracht Francoforte il centrocampista 26enne (la Città di Salerno)

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 21:27. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha parlato del tifo granata e dell'ambiente dell'Arechi. Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva (AreaNapoli.it)

Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice" Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono giocatori per i quali c'è la necessità di aspettare - riporta ottopagine. (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole:. MERCATO – «Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club. Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Calcio News 24)

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)