“La campagna vaccini in Abruzzo funziona, siamo i 13esimi in Italia”, lo dice l'assessore Verì

“La campagna vaccini in Abruzzo funziona, siamo i 13esimi in Italia”, lo dice l'assessore Verì
AbruzzoLive INTERNO

Lo puntualizza l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come “l’organizzazione allestita in Abruzzo, coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi, funziona e i numeri lo confermano”.

E basta anche sostenere che siamo ultimi, perché la nostra percentuale stamattina è la 13esima su 21 Regioni e Province autonome.

È stato ribadito anche dagli organi nazionali, ma in Abruzzo, per ovvi motivi di strumentalizzazione politica, la minoranza fa finta di non saperlo”. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Regione stabilisce la "la proroga di 7 giorni del termine di scadenza prevista al punto 7 dell’OPGR n. 3 del 5 febbraio 2021 in merito alla didattica a distanza nelle scuole secondarie di secondo grado su tutto il territorio regionale, fermo restando quanto disposto dall’ OPGR n. (Zonalocale Abruzzo)

«Motivazioni tecniche non ce ne sono, perché i tamponi hanno le stesse dimensioni», ha dichiarato il dottor Paolo Fazii. «Si tratta di tamponi floccati, quelli di cui è fornita pure la Protezione Civile e che usiamo in Italia da quando è cominciata la pandemia (Rete8)

Nell’ordinanza si ordina la proroga di una settimana “in merito alla didattica a distanza nelle scuole secondarie di secondo grado su tutto il territorio regionale, fermo restando quanto disposto dall’ OPGR n. (Il Capoluogo)

Covid Abruzzo, manca una circolare ministeriale: saltano i vaccini ai docenti over 55

Un ripristino immediato delle corse Tua tagliate nel pescarese è il piano annunciato dal presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri. Inamovibili le conclusioni di Sospiri a riguardo: “Non consentiremo l’attuazione di un piano semplicemente sbagliato, che mette a rischio posti di lavoro e che la Regione Abruzzo fermerà” (AbruzzoLive)

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo M5S in Regione Abruzzo, Sara Marcozzi. L’esponenziale incremento di casi registrato, tale da mettere nuovamente le province di Pescara e Chieti in zona rossa, testimonia la gravità della situazione”. (AbruzzoLive)

Manca solo la circolare, che a questo punto potrebbe arrivare nelle prossime ore, fanno sapere alla Asl di Pescara. “L’uscita della Circolare Ministeriale – conclude la Asl – è prevista, ad oggi, per lunedì 22 febbraio, pertanto i vaccinandi over 55 saranno richiamati per una nuova data da concordare” (ABR24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr