Una Vita anticipazioni: Genoveva organizza una messa, affronto pazzesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La guerra tra Felipe e Genoveva andrà avanti così, a pugnalate reciproche finché uno dei due non soccomberà

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano una mossa di Genoveva Salmeron che sarà un affronto pazzesco.

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron non avrà più alcun ritegno.

Nelle prossime puntate però sarà molto difficile perseguire tale obiettivo, considerato che Genoveva gli sbatterà in faccia un affronto pazzesco. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

J. Anticipazioni Una Vita: Rosina e Susana pensano che José Miguel ed Aloida stiano insieme! In Rosina e Susana si sta insinuando il dubbio che il vedovo ed Aloida abbiano dato avvio ad una relazione extra-coniugale! (TvDaily)

Lo diranno agli spettatori di “Una Vita“, che di sicuro stavolta non li vedranno più (infatti sappiamo che la prossima estate la telenovela finisce)? Miguel preoccupato per Anabel. (NonSoloRiciclo)

Nello stesso tempo, però, frena la usa ira evitando di commettere un altro gesto incriminatorio. Leggi anche Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa. Una Vita: Genoveva cerca di ripulire la sua immagine,. (Formatonews)

Nel frattempo, però, la dark lady è riuscita a procurarsi un punteruolo all’interno del carcere e lo nascosto nelle vesti. Ma il Commissario non le crede e le promette che presto verrà condannata per questi omicidi al carcere a vita. (Spettacolo Meteoweek)

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Aurelio droga Anabel, Miguel la lascia! Una Vita Anticipazioni Spagnole: Anabel non è pronta a sposare Miguel. (ComingSoon.it)

L’uomo, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 gennaio 2022, non appena vedrà la ragazza in atteggiamenti intimi con Miguel, la fermerà per strada e la minaccerà. I problemi maggiori per i due, però, potrebbero arrivare da Aurelio Quesada, il quale darà prova della gelosia che sente nei confronti della giovane. (Tvpertutti)