Domani allerta meteo gialla su Napoli e intera fascia costiera della Campania

Napoli Fanpage.it INTERNO

Si prevedono, infatti, sulle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfinata, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Alto Cilento, Piana del Sele), 8 (Basso Cilento) "Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche di moderata intensi.

Sarà una nuova settimana difficile sul fronte meteo a Napoli: la Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole a partire dalle 10 di domani 19 novembre e fino alle 10 di mercoledì, con criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo in particolare su Napoli e l'intera fascia costiera dalla piana campana fino al Cilento. (Napoli Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In via precauzionale resteranno chiusi sia il Parco che il Museo Archeologico di Cecina". La situazione dei comuni di Bibbona e Castagneto è simile: il codice arancione per rischio idraulico è relativo al Fiume Cecina che non coinvolge i territori dei due comuni. (LivornoToday)

Nelle prossime ore la situazione meteo tenderà ad un leggero miglioramento, ma rovesci residui saranno comunque possibili soprattutto sulle aree tirreniche. Essa porterà ancora piogge e temporali a partire dalle regioni centrali dalla mattinata, per poi avanzare verso settentrione e colpire il nord entro la serata. (Centro Meteo italiano)

(ANSA) - NAPOLI, 18 NOV - La Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole a partire dalle 10 di domani mattina e fino alle 10 di mercoledì , con criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo in particolare su Napoli e l'intera fascia costiera dalla piana campana fino al Cilento. (Agenzia ANSA)

Maltempo in arrivo, temporali e calo delle temperature: i dettagli. La nuova fase di maltempo metterà fine al caldo anomalo degli ultimi giorni e porterà piogge intense in numerose zone dell’Italia: la protezione Civile ha emesso l’allerta meteo gialla di ordinaria criticità su diverse regioni. (iconanews.it)

Le zone interessate, allerta meteo 19 novembre. Si prevedono forti temporali e raffiche di vento in particolare su Napoli e l’intera fascia costiera dalla piana campana fino al Cilento. Si attendono decisioni per domani a Napoli e nel resto della Campania (Teleclubitalia)

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)