Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: Kalinic insidia Lasagna in attacco

TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa, lo Spezia insegue i tre punti in casa del Verona per cercare di allontanare la lotta per la salvezza.

Kalinic insidia Lasagna per il ruolo da prima punta, ma l'ex Udinese conserva un piccolo margine di vantaggio: alle spalle del centravanti spazio a Barak e al rientrante Zaccagni, recuperato dopo il forfait di San Siro per una botta alla caviglia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI VERONA-SPEZIA. La diretta TV di Verona-Spezia, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Verona Spezia. (Calcio News 24)

Arrivato la scorsa estate dalla Roma, le prestazioni del giocatore serbo non hanno mai convinto Conte, come dimostra il mancato impiego per gran parte della stagione. OLTRE A “INTER KOLAROV…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. (Corriere dello Sport.it)

Aprirà le danze la sfida tra Verona e Spezia, con i bianconeri di Italiano che sognano la permanenza nella massima serie. Juve e Roma invece affrontano fuori casa, rispettivamente, Udinese e Sampdoria (Stadionews)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: c'è Zaccagni. Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)