TMW Radio - Braglia:"De Ketelaere è un acquisto che fa colpo"

TMW Radio - Braglia:De Ketelaere è un acquisto che fa colpo
Milan News SPORT

Di sicuro non ha finito di stupire, perché Galliani e Berlusconi sono ambiziosi.

Sicuramente sarà una squadra rivelazione, bisognerà vedere le capacità del tecnico Stroppa nel mettere tutto insieme.

Sarà un test importante anche per lui"

Ma ci sono stati parecchi acquisti di questo tipo, da Di Maria a Pogba, ma l'idea migliore è Pessina al Monza.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Simone Braglia, ex portiere rossonero, si è così espresso a TMW Radio su De Ketelaere: "E' un acquisto che fa colpo. (Milan News)

Su altri media

E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, ha raccontato a The Athletic alcuni retroscena: "CDK? Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan. (Calciomercato.com)

Ecco cosa ha detto il neo centrocampista rossonero. Le parole:. «Mi piace molto l’aspetto passionale dei tifosi, la loro passione è fondamentale (Milan News 24)

De Ketelaere: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio"

In quelle settimane, ricorda ancora De Mul, poteva svanire l'intera trattativa messa in piedi: "Maldini era alle prese ancora con il suo contratto e il prolungamento, ma fummo chiari con il club: se volete il giocatore dovete spingere ora" Il Leeds era stato concreto e non di spiaceva a Charles che però aveva scelto i rossoneri". (Sport Fanpage)

Ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanniha parlato del mercato dellae di un consiglio dato in passato ad Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus e in mezzo a loro c’è un altro mio pupillo da quando aveva 22-23 anni. (ilBianconero)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr