Leeds, il presidente Radrizzani: "Avevamo l'accordo per De Ketelaere, poi la storia del Milan ha fatto la differenza"

Sport Mediaset SPORT

Così Charles De Ketelaere ha detto no al Leeds per mettersi la maglia rossonera.

L'imprenditore italiano ha ricostruito i fatti parlando a The Atletic: "Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan.

A confermare i rumors dei giorni scorsi è stato proprio il presidente del club inglese Andrea Radrizzani.

Il fatto che guardasse il nostro documentario e che per un periodo fosse indeciso tra Milan e Leeds mi rende orgoglioso del fatto che siamo nella direzione giusta"

La storia ha un peso e quella del Milan è molto importante. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". (Milan News)

Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. " De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. (Fcinternews.it)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)