Verona-Roma 1-3: Kluivert, Perotti e Mkhitaryan piegano gli scaligeri

la Repubblica SPORT

(4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Smalling, Mancini, Kolarov, Diawara, Veretout, Under (21'st Mkhitaryan), Pellegrini, Kluivert (35'pt Perotti), Dzeko (40'st Fazio).

: 5-2 per il Verona: Pellegrini e Juric per proteste, Mancini, Gunter, Bocchetti, Diawara, Amrabat per gioco scorretto.

La Roma ha fatto la differenza grazie a tre giocate di qualità dei suoi tanti campioni.

Merito di Fonseca che ha indovinato i cambi giusti inserendo prima Mkhitaryan per Under e poi Fazio per Dzeko. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach giallorosso ha commentato i tre punti conquistati. Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. (Fantacalcio.it)

Il Verona ci prova fino all'ultimo, ma proprio nei minuti di recupero la Roma archivia la pratica: mette dentro Perotti, insacca Mkhitaryan. Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". Fonseca non è sorpreso: "Chi lo conosce bene sa che è un bel giocatore che sa fare gli assist". (la Repubblica)

RIGORE PER LA ROMA, KOLAROV FA 1-2. A fine tempo la Roma passa ancora. PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso. (Hellas1903.it)

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Dzeko e compagni è la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la seconda di fila. La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)