Dai piatti campani alle ricette messicane nuovi locali in arrivo nel centro cittadino

Dai piatti campani alle ricette messicane nuovi locali in arrivo nel centro cittadino
Il Piccolo ECONOMIA

Cucina, ovviamente, partenopea, così come lo chef, con qualche rivisitazione legata al territorio.

«Abbiamo già selezionato alcune persone ma non bastano – spiegano dal locale – quindi siamo ancora alla ricerca.

Inoltre offriamo una proposta di cocktail da accompagnare con i nostri piatti, ma anche per un aperitivo o un dopo cena».

Tra le zone che hanno destato più interesse da parte degli imprenditori del settore il centro e viale XX settembre

Aprirà i battenti giovedì 10 giugno, di sera in piazza Ponterosso, all’angolo con via Bellini, “La Trattoria di Napoli”, gestita da Massimo Di Martino e Peppe Di Napoli. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Spalmare questo composto tra due foglie di salvia, premendo poi bene i bordi per far sì che non si aprano in fase di cottura. Ingredienti. 32 foglie di salvia grosse. 50 gr di tonno e 2 acciughe. 50 gr di ricotta. (Novara Today)

Rosolate la spalla imbottita in olio evo e burro. Lessate il riso, scolatelo bene e mettetelo in una fondina con l’aglio tritato, la buccia dell’arancia, l’uvetta ammollata, pinoli, l’uovo (sbattuto), il formaggio grattugiato, sale e pepe. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Facilissimo e ricco di sapore, questo secondo di pesce vi farà venire l’acquolina in bocca al solo guardarlo. Questo secondo tipico della nostra tradizione è realizzato con pochi ingredienti, e tutti a basso e bassissimo costo, proprio per esaltare il sapore di questo mollusco tipico dei nostri mari. (RicettaSprint)

Non serve una ricetta per fare questo piatto di pasta gustosissimo che costa 30 centesimi a porzione

Lessate la pasta bene al dente e conditela con il nostro sughetto di melanzane al funghetto light. Ai suoi lettori propone ricette dall’antipasto al dolce, facili e veloci rivolte sia ai principianti che non] (TRIESTEALLNEWS)

Con l'aumento delle temperature ed il passaggio alla stagione estiva cambiano le nostri abitudini anche a tavola, con un maggior consumo di piatti freddi. Ingredienti. Questi gli ingredienti necessari per preparare una panzanella per quattro persone:. (PisaToday)

È un piatto tipico, naturale, velocissimo e anche vegano, che soddisfa tutti i palati più difficili. Non c’è niente di più veloce di questa versione della carbonara se si vuol servire a tavola un piatto gustosissimo che costa solo 20-30 centesimi a porzione. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr