Giovane donna trovata morta in alta Val Pusteria. Sospetto omicidio

La Voce di Bolzano INTERNO

Per gli inquirenti e le forze dell’ordine si tratterebbe di omicidio.

Il dramma del femminicidio si ripete in Alto Adige, il primo caso del 2020, in alta val Pusteria dove nel pomeriggio di oggi (30 gennaio) il corpo di una donna è stato ritrovato all’interno di un appartamento.

Sul posto (la donna è stata ritrovata nel suo letto) sarebbero state rinvenute tracce di sangue.

Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti (La Voce di Bolzano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Falso allarme nel capoluogo per i tre casi sospetti di coronavirus di due giorni fa. Coronavirus, test negativi per i pazienti di Bolzano. (il Dolomiti)

«Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. (Alto Adige)

Fatima Zeeshan, 28enne in avanzato stato di gravidanza, viveva col marito al terzo piano di un appartamento. La tragedia a Versciaco. (Alto Adige)

Il fatto di sangue si è consumato ieri mattina in un appartamento al civico 2 di via Anger a Versciaco, paese dell’Alta Val Pusteria in Alto Adige. Ieri mattina verso le ore 11 una persona, probabilmente un parente, di cui non si conosce l’identità, ha dato l’allarme. (Corriere della Sera)

Febbre, tosse, respiro affannato: sono questi i principali sintomi causati dal coronavirus 2019-nCoV. Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. (Trentino)

Dopo rapide indagini i carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno fermato il marito della giovane donna. Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e a visita medica, il presunto uxoricida è stato condotto al carcere di Bolzano. (Today)