MN - Da Milanello: lavoro a parte per Ibrahimovic. Lo svedese non è in gruppo

MN - Da Milanello: lavoro a parte per Ibrahimovic. Lo svedese non è in gruppo
Milan News SPORT

di Pietro Mazzara

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Verona.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Basta guardare i numeri: nell'annata 2020/21 il Diavolo senza Zlatan ha vinto una partita ogni due. Mezz'ora e un gol Ibra, cinque presenze e due gol Giroud. (Eurosport IT)

Ibrahimovic, che in questa stagione ha giocato solo mezz'ora, contro la Lazio in campionato, segnando un gol, ha compito 40 anni lo scorso 3 ottobre 12 Ottobre 2021. (Sportal)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Milan, Ibrahimovic ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic ancora KO: "Com'è possibile? È finito"

Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. L'attaccante francese, arrivato in estate nel club rossonero, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A in cui racconta il suo impatto a Milano. (La Lazio Siamo Noi)

Non c’è pace in questo inizio di stagione per Zlatan Ibrahimovic. Ibra infatti ha giocato solo mezz’ora contro la Lazio subentrando dalla panchina, peraltro segnando il gol del 2-0 finale sette minuti dopo essere entrato. (Virgilio Sport)

pic.twitter.com/UwFYCSRqx2 — RossoneroBlog (@RossoneroBlog) October 12, 2021 !#MilanVerona #Ibrahimovic pic.twitter.com/Vc3wzzch4u — LeoMillanista (@LMillanista) October 12, 2021. #Ibrahimovic ha fatto per 20 anni il superiore e l’indistruttibile. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr