God of War: la recensione della versione PC

God of War: la recensione della versione PC
Game-eXperience.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC.

Uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda la versione PC di God of War è sicuramente quello relativo al frame-rate.

In conclusione, God of War arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di God of War: Ragnarok fissata ancora per il 2022

God of War è un piccolo capolavoro di ottimizzazione. (Game-eXperience.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò però non deve spaventarvi, infatti la difficoltà di God of War è molto scalabile ed adattabile a tutti i tipi di giocatori, che voi siate dei tipi da “Smokin’ Sexy Style! !“ o dei combattenti più ponderati, il gioco si adatterà alle vostre movenze come fosse cucito addosso al vostro stile di gioco (DR COMMODORE)

God of War su PC è bello come non mai. Arriviamo al punto più importante di questa recensione, ovvero il porting di God of War per PC. Oltre alla trama, il nuovo God of War riesce anche dove i predecessori hanno fallito lato gameplay. (Gamesvillage)

Impensabile scriverlo fino a qualche anno fa, ma eccoci qui, scoprite con noi la recensione di God of War… per PC. La sensazione che si ha nel giocare God of War su PC è una sola: stabilità. (Gamesource Italia)

God of War: Kratos sbarca su PC e si prepara al Ragnarok | Recensione

Quando manca sempre meno al lancio della versione PC di God of War, il noto portale online GameSpot ha deciso di realizzare e di conseguenza di pubblicare un video confronto dedicato a questa nuova versione del primo capitolo delle avventure del Dio della Guerra greco Kratos, e di suo figlio Atreus, impegnati in un viaggio che li porta alla scoperta di alcuni dei personaggi più noti della mitologia Norrena. (Game-eXperience.it)

Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“ Ma prima di passare al voto ho da dirvi giusto altre due cosette, davvero due di numero. (Player.it)

Se non avete giocato a God of War su PlayStation 4 e avete un PC abbastanza performante, ora non avete più scuse Su PC, com’era prevedibile, God of War è semplicemente maestoso. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr