Google Heads Up in arrivo: non potrai più distrarti

Heads Up sta arrivando. Nel novembre dello scorso anno nell’app Digital Wellbeing di Google era stata individuata una funzionalità chiamata Heads Up, che sembrava servisse a spingere gli utenti a camminare con la testa alta (guardando la strada e non lo smartphone!)

Al momento, Heads Up sembra essere disponibile solo sui dispositivi Pixel di Google con l’ultimo aggiornamento di Digital Wellbeing e, nel caso non l’avessi ancora ricevuto, puoi eseguire l’aggiornamento all’ultima versione dell’applicazione

Google ha iniziato a lanciare “Heads Up” nell’app Digital Wellbeing: la funzione ti impedirà di usare lo smartphone mentre cammini. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. Pixel Watch: data di uscita dello smartwatch Google. Se sul prezzo di Google Pixel Watch non possiamo ancora pronunciarci, sembra che ci sia un consenso fra i vari insider sul periodo del lancio. (Tech Princess)

Torna la .A comunicarlo è la stessa Google, che smentisce con una nota le indiscrezioni, trapelate negli ultimi giorni, che parlavano di una cancellazione del progetto a causa della scarsità di chip. #Google smentisce. (Zazoom Blog)

Tutto quello che sappiamo del nuovo top di gamma di ZTE. (HelpMeTech)

Google Pixel 6, rivoluzione fotografica: potrebbe montare un sensore SamsungHDblog.it (Di lunedì 12 aprile 2021) Google Pixel 6 si prospetta sempre più come lo smartphone dei grandi cambiamenti: già si vocifera sulla possibile inclusione di un SoC proprietario, mentre ora emergono indizi, per quanto deboli, secondo cui il dispositivo potrebbe passare ad almeno un sensore fotografico di Samsung. (Zazoom Blog)

Riguardo questo fantomatico Google Pixel Watch sappiamo che nel 2019 l’azienda ha firmato un accordo da 40 milioni di dollari con il quale acquisiva la divisione smartwatch di Fossil. (macitynet.it)