Heads Up | i Google Pixel ricordano di non guardare lo schermo mentre camminiamoHDblog it

L’app Benessere Digitale diha appena introdotto una nuova funzionalità, “Up”, pensata proprio per questo problema: sostanzialmente, una volta attivata l’opzione, lo smartphone ci inviterà con una notifica a nonlostiamo camminando.

Heads Up: i Google Pixel ricordano di non guardare lo schermo mentre camminiamoHDblog.it (Di lunedì 12 aprile 2021) La pandemia ha aumentato sensibilmente il numero medio di ore che spendiamo di fronte allo schermo dello smartphone. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo ZTE Axon 30 Ultra senza segreti: render e video anche della versione ProHDblog. (HelpMeTech)

Google Pixel Watch: una seconda vita per Wear OS. La sfida più complicata per Google e per il suo Pixel Watch resta in ogni caso il sistema operativo. Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. (Tech Princess)

Con lo stop alla disponibilità di questa colorazione, la prima generazione di cuffie true wireless continua ad essere disponibile nelle varianti Clearly White, Quite Mint e Almost Black. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless (TuttoAndroid.net)

“Pixel 5a .Non è chiaro se Google commercializzerà Pixel 5a anche in altri Paesi dopo la fase iniziale Come si può leggere nella comunicazione rilasciata da Mountain View, Pixel 5a 5G non è stato cancellato è sa #Google smentisce. (Zazoom Blog)

Google Pixel 6, rivoluzione fotografica: potrebbe montare un sensore SamsungHDblog.it (Di lunedì 12 aprile 2021) Google Pixel 6 si prospetta sempre più come lo smartphone dei grandi cambiamenti: già si vocifera sulla possibile inclusione di un SoC proprietario, mentre ora emergono indizi, per quanto deboli, secondo cui il dispositivo potrebbe passare ad almeno un sensore fotografico di Samsung. (Zazoom Blog)