Google conferma Pixel 5a ma taglia fuori l’Italia (di nuovo)

Google ha smentito la voce di una possibile cancellazione, confermando il lancio del telefono, anche se solo in alcuni mercati.

Il riferimento è al Pixel 5a, dato che alcune importanti fonti come Android Central e il “leaker” Jon Prosser avevano rivelato l’intenzione di Big G di “cancellare” la produzione di questo smartphone.

A questo punto, diversi esperti del settore sostengono che il gigante di Mountain View potrebbe lanciare sia il Pixel 5a che il 6 praticamente nello stesso periodo. (Tech4Dummies)

Su altre testate

Pixel Watch: data di uscita dello smartwatch Google. Se sul prezzo di Google Pixel Watch non possiamo ancora pronunciarci, sembra che ci sia un consenso fra i vari insider sul periodo del lancio. Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. (Tech Princess)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

#Google smentisce. “Pixel 5a .Non è chiaro se Google commercializzerà Pixel 5a anche in altri Paesi dopo la fase iniziale Come si può leggere nella comunicazione rilasciata da Mountain View, Pixel 5a 5G non è stato cancellato è sa (Zazoom Blog)

Le informazioni provengono dalla scena del modding della Google Camera: frugando nel codice, gli smanettoni che gravitano intorno a xda-developers hanno scoperto che Google ha implementato il supporto al pattern GBRG per la sua funzione di zoom ad alta definizione, anche detto Super Res Zoom. (Zazoom Blog)

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Ricordiamo che questo particolare modello è sempre stato esclusiva dello store americano, e anche grandi catene di elettronica come Target, Walmart e B&H Photo stanno modificando la disponibilità all’acquisto del modello “Oh So Orange” che in molti negozio presenta l’etichetta “interrotto“. (TuttoAndroid.net)

L'articolo ZTE Axon 30 Ultra senza segreti: render e video anche della versione ProHDblog. (HelpMeTech)