Mercato valutario: ecco le previsioni degli esperti sul cambio euro dollaro

CCSNews ECONOMIA

Come fare trading online sul cambio euro dollaro oggi. Il trading Forex è una delle attività più gettonate dai trader retail, soprattutto dopo la. ripresa economica nel post-Covid e l’aumento della volatilità nel settore valutario.

Se dovessero essere confermati i dati macro il dollaro potrebbe. spingere al rialzo sull’euro, trainato dall’inflazione in crescita e dal PIL in espansione degli. Stati Uniti (CCSNews)

Ne parlano anche altre fonti

Quando guardi questo grafico, è ovvio che siamo stati molto ribassisti per un po’, ma non puoi andare in una direzione per sempre. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma un rimbalzo da qui potrebbe essere una buona opportunità di vendita. (Yahoo Finanza)

Il dollaro USA ha registrato un rally significativo nel corso della sessione di trading di mercoledì, poiché abbiamo superato il livello di 110 ¥ e, naturalmente, l’EMA a 50 giorni. Al rialzo, vedo che il livello di 110,75¥ è la prossima barriera di resistenza a breve termine. (Yahoo Finanza)

Il prezzo dell’euro dollaro è rimasto pressoché invariato nonostante la maggior parte delle altre valute principali hanno visto movimenti violenti dei prezzi contro il dollaro americano. Potrebbero esserci delle soprese durante la riunione della BCE dopo la scontata pubblicazione dei tassi di interesse. (Yahoo Finanza)

Il dollaro sta mantenendo la sua forza nonostante il livello delle scorte di petrolio greggio hanno deluso i mercati. Tornando ad oggi, il dato sulle scorte di petrolio greggio deludono le aspettative. (Yahoo Finanza)

Ovviamente questo sarebbe l’andamento ideale e perfetto che mi piacerebbe vedere, poi il prezzo deciderà cosa fare Buongiorno a tutti, oggi analizzeremo il cambio EUR/USD da due punti di vista: Il primo dal punto di vista grafico con l’indicatore Ichimoku Kinko Hyo, il secondo dal punto di vista fondamentale. (Yahoo Finanza)

Cambio EUR/USD ancora in difficoltà nella sessione di scambi di ieri, con alcuni cali che sono anche riusciti a portare il Fiber sotto il supporto di 1,1780. La previsione ribassista vedrebbe poi un crollo verso il livello di 1,17 e persino verso il supporto intermedio di 1,1680. (FX Empire Italy)