Ibrahimovic al Milan? Arriva il sì di Gazidis

Calcio e Finanza SPORT

Però sul numero di GQ Italia, in edicola da domani, lo svedese sparge indizi sull’ identikit del club dove giocherà da gennaio.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, avrebbe dato il suo via libera a Zvonimir Boban e Paolo Maldini per avviare ufficialmente una trattativa con l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, e riportare in rossonero il campione svedese nel mese di gennaio. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore era circolata la voce di un interessamento per Ibrahimovic anche da parte del Benevento. In molti avevano pensato ad un fake news, ma in realtà non sarebbe proprio così. (Footballnews24.it)

Ma che cosa dovrà fare Pioli per inserire Ibra nel proprio reticolato di gioco senza rinunciare a due giocatori da rilanciare e non svalutare come Piatek e Rafael Leao? La risposta più probabile sembrerebbe essere il 4-3-1-2 con Piatek ad affiancare lo svedese con l’aggiunta di un trequartista (Calhanoglu, Paquetà o Bonaventura) e la rinuncia simultanea agli esterni offensivi. (MilanNews24.com)

– Si continua a parlare del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e, a tal proposito, le recenti dichiarazioni del nazionale svedese a GQ Italia sembrano accreditare questa teoria. Ibrahimovic per questo Milan può essere la certezza offensiva di chi segna non appena inquadra la porta. (Pianeta Milan)

Dopo le voci su un pessimismo riguardo l’arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic, ci ha pensato lo stesso svedese a riaccendere gli animi dei tifosi rossoneri con delle dichiarazioni che delineano il profilo della sua prossima squadra. (Pianeta Milan)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Chi disturba il fatto che Conte stia non solo facendo bene, ma stia proprio facendo un miracolo all’Inter?? Come no, ‘ha fatto bene’, ‘sta giocando alla grande’ , ‘è il migliore al mondo’. (TUTTO mercato WEB)