Ibrahimovic torna in Italia: “E’ una società che ha bisogno di tornare in alto”

RomaNews SPORT

Lo svedese, dopo aver chiuso la sua avventura in MLS con i Los ANgales Galaxy, tornerà in Italia.

Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo”.

– La Serie A è pronta a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic.

E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti.

Queste sono le sue parole: “Tornerò in Serie A, ho bisogno di pensare anche agli interessi della mia famiglia. (RomaNews)

Su altre fonti

Deve essere rimasto proprio sullo stomaco a tanti Antonio Conte per scatenare un plotone con il colpo sempre pronto in canna… Come no, ‘ha fatto bene’, ‘sta giocando alla grande’ , ‘è il migliore al mondo’. (TUTTO mercato WEB)

In che modo Ibrahimovic potrebbe dare il suo apporto al Milan? Ecco alcune soluzioni su come i rossoneri potrebbero sfruttare la sua presenza. (Pianeta Milan)

Ci ho pensato, ne ho parlato con Inzaghi, che è amico di Ibrahimovic. In molti avevano pensato ad un fake news, ma in realtà non sarebbe proprio così. (Footballnews24.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

– Si continua a parlare del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e, a tal proposito, le recenti dichiarazioni del nazionale svedese a GQ Italia sembrano accreditare questa teoria. Ibrahimovic per questo Milan può essere la certezza offensiva di chi segna non appena inquadra la porta. (Pianeta Milan)

Ma che cosa dovrà fare Pioli per inserire Ibra nel proprio reticolato di gioco senza rinunciare a due giocatori da rilanciare e non svalutare come Piatek e Rafael Leao? Facile, giocare con due punte. (MilanNews24.com)